La Puglia Working Service S.c.a.r.l. è una Società dinamica, che opera su tutto il territorio nazionale e internazionale. Essa nasce in concomitanza con l’apice della crisi globale e con il preciso scopo di andare incontro a tutte le difficoltà dei potenziali clienti sempre assillati da continui problemi di liquidità. La stessa annovera tra i propri collaboratori, professionisti che hanno acquisito negli anni un’esperienza lavorativa e che improvvisamente si sono trovati senza un lavoro e senza alcuna speranza per il futuro. Il nostro obiettivo è quello di divenire il giusto partner per i propri clienti e di rivolgere la massima attenzione ai principi di:

  • Efficacia: funzionalità del servizio;
  • Personalizzazione: flessibilità e disponibilità alle esigenze del cliente;
  • Rapidità: capacità di ottimizzare l’organizzazione del servizio in breve tempo;
  • Convenienza: rapporto tra costo e qualità;
  • Sicurezza: rispetto delle procedure per la prevenzione del rischio nei servizi svolti;
  • Problem –solving: attitudine alla risoluzione di problematiche inattese;
  • Affidabilità: garanzia del servizio.

La Puglia Working Service S.c.a.r.l. imposta l’organizzazione dei suoi lavori analizzando I seguenti aspetti:

CLIENTE
Instaurare un rapporto lavorativo , capire il cliente, le sue esigenze, le sue reali necessità e creare un rapporto duraturo nel tempo.

PROGETTO
In base alle richieste del cliente, discutendone i dettagli, coinvolgere, se necessario direttamente gli esecutori materiali del servizio, viene formulato un progetto che determina tutte le varie fasi della prestazione.

VERIFICA
I controlli ispettivi di qualità che andremo a verificare servono per apportare piccole, ma importanti modifiche per ottenere la migliore esecuzione possibile superiore alle aspettative del cliente.

MANTENIMENTO
Tenere costantemente aggiornato il cliente sulle informazioni raccolte sul posto di lavoro, prestando nuovamente attenzione alle sue esigenze, favorisce una costante prestazione del servizio.

SELEZIONE DEL PERSONALE
La base per soddisfare al meglio il cliente, far si che il servizio svolto abbia ottenuto ottimi risultati, è la scelta del personale. Adottiamo sistemi selettivi accurati prima dell’assunzione, ritenendo fondamentali la serietà, l’affidabilità, la preparazione, la moralità, il livello culturale e tante altre qualità che verifichiamo certosinamente.

I nostri collaboratori sono consapevoli di dover essere flessibili, disponibili in ogni circostanza e garantendo sempre il massimo impegno e la volontà di fornire un’eccelente risultato. Ed è per questo che vengono effettuati, su tutto il personale, dei corsi di formazione necessari allo svolgimento del servizio. Di seguito elenchiamo i corsi:

  • Corso di formazione sulla sicurezza;
  • Corso antincendio perm le attività a medio e alto rischio;
  • Corso di pronto intervento tecnico;
  • Corso di primo soccorso.